Le persone sono l'anima dei punti vendita


I nostri corsi formano operatori altamente motivati, competenti, abili, capaci di ascoltare e di comunicare.

Abbiamo preparato una ricca proposta di corsi, seminari e master adatti a tutti i settori merceologici e che incontrano le esigenze lavorative dei nostri allievi.

Il metodo di insegnamento è di tipo misto: le lezioni teoriche sono accompagnate da prove pratiche ed esercitazioni individuali e di gruppo, presentazione di casi emblematici e momenti di verifica.
Le lezioni si contraddistinguono da una costante e attiva interazione che coinvolge docente, allievi e chiunque si trovi a "far parte del gioco".
Le lezioni quindi si trasformano naturalmente in un momento piacevole trascorso in un ambiente perfettamente attrezzato e dotato degli spazi necessari per le prove pratiche di creazione e allestimento della vetrina.

Ci saranno anche momenti di prove pratiche direttamente all'interno dei punti vendita.

vetrinistica visual merchandising corsi vetrine
master visual merchandising + social media marcheting

SETTEMBRE 2018

Al via il nuovo master 1  "visual merchandising + social media marketing"                                                        che si terrà presso la sede di VETRINE & vetrine in quattro appuntamenti nei giorni di Domenica e lunedi.

Il master 1 avrà la durata di 60 ore e verrà rilasciato attestato di partecipazione dopo aver superato l'esame finale.                              Per chi vorrà proseguire ed elevare la propria formazione seguirà Master 2 sempre di 60 ore.

Per maggiori informazioni e per ricevere il programma dettagliato e relativi costi compila il format qui sotto 

In Confcommercio Milano con Federazione Moda Italia - Milano una mattinata intensa dedicata a formazione, premiazioni ed ascolto degli associati, prima con il workshop “Visual Merchandising & Concept Store” tenuto dal maestro vetrinista Fabrizio Berveglieri titolare di VETRINE & vetrine poi con la consegna del Premio "La commessa del Giorno", organizzata dal quotidiano Il Giorno con FederModaMilano, 50&Più, Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e Gruppo Terziario Donna della Confcommercio milanese alla presenza del direttore Sandro Neri. Nel video la vincitrice del concorso, Elisa Allegra del negozio "Pazolini" , la seconda classificata Anna Mistroni e Stefania Meda di "Rosso fuoco" di Desio.

Qui potrai trovare il video che racconta l'evento!

a milano il workshop visual merchandising & concept store dove Berveglieri Fabrizio era il relatore

Richiedi informazioni o un preventivo


CAPTCHA