Continua la tradizione dello spot natalizio che commuove l'Inghilterra e non solo


È arrivato anche quest’anno lo spot pubblicitario di John Lewis, lo aspettavo come un bambino aspetta l’arrivo di Babbo Natale.

Negli ultimi 5 anni il department store londinese ( clicca sul testo evidenziato e andrai alla playlist degli spot natalizi) ci aveva abituato ad un messaggio diretto al cuore che ha fatto commuovere anche i più rocciosi Grinch, facendondo leva su sentimenti semplici ma autentici.
Una narrazione semplice ma efficace dove il brand appare alla fine dello spot quasi intimidito  nell’interrompere la magia del Natale.
Gli advertising natalizi di John Lewis & Partners ci hanno abituato a uno stile pubblicitario molto diretto, che riesce a raggiungere abilmente i cuori (e le carte di credito) delle persone, perché fa spesso leva su sentimenti autentici, in particolare con l'ausilio della figura del bambino, uno dei pochi esseri umani in cui è più semplice riporre incondizionata fiducia.

Dopo pinguini di peluche, nonni sulla luna, e mostri notturni pacciocosi, arriva il nuovo testimonial “il bambino ed il pianoforte”

"Alcuni regali sono più di semplici regali". Il filo rosso che lega tutti i ricordi dell'attempato baronetto inglese, Sir Elton John riconduce a questo, al significato vero del dono: il circolo virtuoso di gratitudine che prende vita.
Ovviamente ma non è sempre cosi le vetrine dello store sono a tema ( vedi foto), all'interno del negozio ci si può fare foto sul set del video o nel camerino di Elton John, è stato aperto un reparto dove si vendono pianoforti.


Preparate i fazzoletti e buona visione, per quanto mi riguarda sto applaudendo da almeno due giorni! (clicca sopra il testo per vedere lo spot)

 
John-Lewis-christmas-2018 shop windows john lewis christmas 2018

Richiedi informazioni o un preventivo


CAPTCHA