e non spariranno mai


I NEGOZI FISICI SONO IL FUTURO DEL RETAIL

I negozi fisici non spariranno mai, ed i segnali sono espliciti e ben evidenti.
Crisi?! Non sicuramente a causa dell’e-commerce, i gusti e le modalità d’acquisto stanno cambiando e si modificano di continuo.
Nella generazione Z e quella dei Millenial meglio una cena ad un ristorante figo piuttosto della nuova borsa, meglio un car sharing piuttosto che l’auto di proprietà, ma da stuti recenti svolti negli Stati Uniti anche loro preferiscono fare acquisti nei negozi fisici.
Noi umani siamo tattili ed abbiamo bisogno del contatto fisico prima di decidere l’acquisto del tal oggetto o del capo di abbigliamento.
(se vuoi saperne di più)

Sicuramente i negozi si devono rinnovare ed organizzare per far provare ai propri potenziali clienti una shopping experience memorabile.
I negozi devono finalmente diventare spazi pubblici dove le persone possono passare del tempo in compagnia di amici, curiosare, provare esperienze mai provate prima.

Se poi il  numero uno al mondo di vendite on-line che si chiama Amazon decide di comprarsi la catena Whole Foods Markets ( il 30° più grande rivenditore degli Stati Uniti) ovvero 460 negozi fisici, abbiamo la prova provata che i negozi fisici non spariranno nel breve periodo, di questo ne sono certo.

Stai organizzando la nuova shop experience nel tuo punto vendita?

 
i negozi fisici sono il futuro del retail

Richiedi informazioni o un preventivo


CAPTCHA