Tecniche per costruire la vetrina che attira, e con un Wow stoppa il potenziale cliente


Quante volte evrete desiderato stoppare i passanti davanti alle vostre vetrine e magari sentire qualche commento positivo tra cui: "wow che meraviglia". Potrebbe essere più semplice di quanto possiate credere, l'ingrediente principale della ricetta Wow è la costanza, nel cambiare spesso e sempre con la stessa frequenza la vetrina. Il trucco invece è quello di immedesimarsi nel potenziale cliente e pensare cosa vi farebbe esclamare wow foste voi al suo posto.

Quindi decorazioni proporzionate ed originali, qualcosa che non mi aspetto di trovare in una vetrina, immaginate di vedere in una vetrina un castello di sabbia, si quella che si trova al mare, a rappresentare la stagione estiva o delle vacanze, oppure un gruppo di 100 pesci realizzati con bottiglie di pet dello stesso colore...

La sorpresa,lo stupore ed il desiderio di vedere all'interno cos'altro di strano ancora potreste trovare; magicamente le persone vengono indirizzate attirate come un pezzetto di ferro in prossimità di una calamita.

Lo vedo a cosa state pensando, faticoso,costoso... impossibile?

Una volta un tipo disse volere è potere dai forza cominciate a programmare le vostre vetrine e WOW!

Se volete vedere qualcosa di veramente wow cliccate qui e vedrete la Mitica isola di caramelle di Haribo



Richiedi informazioni o un preventivo


CAPTCHA