grandi opportunità


Siamo alla fase due, dopo due mesi di chiusura quasi totale delle attività commerciali si riapre.
Se prima del covid-19 ti sembrava complicato: sistemare l’interno del vostro punto vendita, creare percorsi invisibili (visual layout) che facilitassero l’acquisto dei vostri prodotti, allestire le vetrine; ora bisognerà tenere conte delle disposizioni ministeriali in termini di distanziamento per la sicurezza sanitaria.

Io, Fabrizio Berveglieri titolare di VETRINE & vetrine insieme a Tullio Badio Smaniotto, art director di Espressioni s.r.l. abbiamo realizzato una breve lezione che spiega come risistemare il punto vendita tenendo conto delle normative legali, del visual merchandising, della vetrinistica facendo vivere ai vostri clienti una shopping experience memorabile, migliore anche di quella vissuta prima di questo cambiamento epocale che ha introdotto la pandemia mondiale.
Nella lezione in diretta (ora caricata sul canale Yuotube di VETRINE & vetrine) abbiamo cercato di  fornirvi la indicazioni operative portandovi molto esempi fotografici da cui trarre spunto.

Si deve ripartire con il piede giusto introducendo innovazione, servizi mai erogati prima,
modalità di coinvolgimento della clientela attraverso le ultime novità di social media marketing.
Il cliente si dovrà sentire al sicuro e dovrà essere coccolato ancora più di prima.


Sperando di farvi un doppio regalo le slide utilizzate nella video lezione le potrai scaricare gratuitamente da questo link, dal sito di VETRINE & vetrine. ( basta compilare il format e riceverai il pdf alla tua casella di posta)

Se vorrai approfondire ci potrai contattare magari iscrivendoti ad uno dei nostri corsi di formazione.
 
come allestire negozi nella fase 2

Richiedi informazioni o un preventivo